Realizzare un lievitato artigianale richiede moltissimo tempo,
professionalità e l’abilità nella preparazione.

Per questo motivo non tralasciamo neppure i minimi dettagli allo scopo di creare un prodotto speciale.

INGREDIENTI

Alla base della nostra ricetta c’è una scrupolosa ricerca di materie prime straordinarie come il burro, la vaniglia Bourbon, la farina rigorosamente italiana, le uova di alta qualità e il miele d’acacia pregiato.

IL LIEVITO MADRE

Il nostro lievito madre viene rinfrescato ogni giorno e ciò conferisce morbidezza, fragranza, profumo e conservabilità del prodotto finale.

LA LIEVITAZIONE

Una lunga lievitazione, di almeno 36 ore e priva totalmente di lievito di birra, dà vita a prodotti di eccezionale qualità ed estremamente digeribili.

LA CONSERVAZIONE

I nostri lievitati sono senza conservanti, emulsionanti, mono e di gliceridi di acidi grassi. Per questo motivo il prodotto ha una shelf life di soli 35 giorni.

Fanno parte della famiglia dei lievitati il panettone, il pandoro e la colomba, sia classici che in versioni arricchite da ingredienti come i frutti di bosco, cioccolato fondente, glassa alle mandorle e liquori come Agricanto e Barolo Chinato.

LA VASOCOTTURA

Oltre ai prodotti tradizionali in pasticceria potrete trovare una linea in vasocottura, una tecnica che permette ai nostri lievitati di mantenere l’umidità all’interno del vasetto e di mantenersi in modo ottimale a lungo, grazie al sottovuoto, senza l’utilizzo di conservanti.

LE VARIETA’

Quest’anno vi proponiamo i nostri panettoni in sei differenti varianti di gusto:

  • Classico
  • Cioccolato
  • Cioccolato – barolo chinato
  • Cioccolato – agricanto
  • Cioccolato e pere
  • Frutti di bosco-farina di segale e miele di castagno
  • Il pandoro sarà invece disponibile nel gusto classico
Il Panettone

Possibilità di spedizioni in tutta Europa.

RICHIEDI INFORMAZIONI